Partecipa alle attività

C’è un altro modo per sostenere i nostri progetti: partecipa ad Amare onlus. Come?

Diventa socio

La prima cosa che puoi fare è associarti: diventando socio, conoscerai meglio l’associazione, ne condividerai gli obiettivi e contribuirai a perseguirli. I soci di Amare onlus hanno il diritto di partecipare all’assemblea ordinaria e sono periodicamente informati delle varie attività associative mediante news letter.
La quota associativa annuale è di soli 15.00 €.

Attivati

Puoi dedicarci parte del tuo tempo.
Nessuno di noi è "professionista della cooperazione", tutti abbiamo il nostro lavoro e tutti mettiamo volontariamente a disposizione di Amare onlus parte del nostro tempo libero, ciascuno con le proprie competenze: c'è chi si occupa del bilancio e chi della segreteria, chi tiene i rapporti con i referenti locali e chi si dedica al reperimento dei fondi, chi provvede ad allestire e disallestire le mostre fotografiche, chi cura la comunicazione, chi traduce in inglese o dall'inglese la documentazione relativa ai progetti, chi effettua le visite ispettive...
Certamente noi abbiamo la necessità di ampliare la rete dei nostri collaboratori, perché molto abbiamo realizzato, ma molto altro è da realizzare.
Se segui Amare onlus e sei interessato/a ai nostri progetti di cooperazione internazionale e desideri collaborare con noi, sei il benvenuto, sei la benvenuta.
Contattaci e ne parleremo insieme!

Consulta periodicamente il sito internet e la pagina facebook e aiutaci a diffondere la conoscenza della nostra associazione, dei nostri progetti, delle nostre iniziative.
Basta un click!

contattaci per informazioni